Articolo scritto il 20 Ottobre 2020 da Animalissimo Staff
Animalissimo.it è online! Alcuni piccoli consigli!
Ci siamo! Dopo mesi di lavoro e progettazione finalmente animalissimo.it prende vita!
Animalissimo.it è il primo portale italiano gratuito dedicato allo scambio di uova, animali domestici e da cortile, dove chiunque potrà registrarsi e iniziare cosi a pubblicare i suoi annunci o contattare altri allevatori riguardo i propri annunci.
Animalissimo.it ti permette di creare annunci personalizzati per scambiare i tuoi animali e uova fertili, oppure cercare qualcuno vicino a te che abbia proprio quello che ti serve! Il portale nasce per unire appassionati, amatori, hobbisti e allevatori di animali domestici e da cortile per mettersi in contatto e scambiare quello che producono o di cui hanno bisogno. Sarà anche un luogo dove avere informazioni e supporto sul mondo animale. Troverete veterinari, trasportatori e tecnici avicoli.
Cosa fare quindi? Inizia con il tuo primo annuncio!
Registrati, accedi e inizia a pubblicare! Vogliamo quindi darti qualche consiglio per ottenere maggiori possibilità di essere contattato da altri utenti di animalissimo.it!
- Completa il tuo profilo! Carica una foto per il tuo avatar e per l’immagine di copertina della tua scheda inserzionista (ricordati che le foto non possono essere più grandi di 5Mb!). Inserisci le razze che tratti e il tipo di allevamento. Queste ed altre sono tutte informazioni che aiutano ad aumentare la reputazione degli utenti.
- Inserisci il tuo primo annuncio ricordandoti che:
- Un annuncio che contiene almeno una foto ha più possibilità di cogliere l’attenzione degli utenti rispetto a un annuncio senza.
- Una buona descrizione aiuta ad essere trovato meglio, inoltre la cura che metterai nello scrivere il tuo annuncio sarà un ulteriore segno di impegno e serietà da parte tua!
- Inserisci un prezzo e una quantità per dare maggiori informazioni ai tuoi possibili acquirenti.
Ricorda inoltre che l’assistenza è sempre attiva. Per qualsiasi problema non esitare a contattarci!