Articolo scritto il 19 Novembre 2021 da Animalissimo Staff

Animalissimo.it: il portale dedicato agli animali

Dopo lunghi mesi di lavoro ecco a Voi il Nostro nuovo portale animalissimo.it !

In molti di Voi si chiederanno nello specifico: “ Che cos’è Animalissimo.it ? “

Animalissimo.it è il primo portale italiano gratuito di annunci di animali, dedicato allo scambio di uova e di animali domestici e da cortile.
Chiunque potrà registrarsi ed iniziare a pubblicare annunci e contattare altri allevatori iscritti.

Oltre che a pubblicare annunci di animali, Animalissimo.it vi darà la possibilità di avere contatti diretti con agronomi, hobbisti, veterinari e aziende agricole.
Sarà anche un luogo dove avere informazioni e supporto sul mondo animale grazie ai numerosi articoli pubblicati nel nostro Blog.

La procedura da attuare è molto semplice: registrati, accedi e inizia a pubblicare!
Per ottenere maggiore visibilità ed avere la possibilità di essere contattato da altri utenti iscritti ad Animalissimo.it , carica una foto per il tuo avatar e per l’immagine di copertina della tua scheda inserzionista, inserisci le razze che tratti e il tipo di allevamento: queste sono tra le informazioni principali che ti aiuteranno ad aumentare interesse negli altri iscritti.

In ogni annuncio pubblicato è fondamentale inserire almeno un’immagine degli animali o delle uova che si intendono scambiare, scrivendo una descrizione dettagliata ed approfondita ed indicando il prezzo ed altri dettagli inerenti all’annuncio di animali.

Dando un’occhiata alla grafica del Nostro nuovo portale, vi accorgerete che sono presenti diverse categorie di utenti iscritti, e nello specifico: Hobbisti, Aziende Agricole, Veterinari, Agronomi, Trasportatori e Club, che andremo ad approfondire dettagliatamente nei prossimi articoli.
Questo per dare la possibilità ai nostri iscritti di inserirsi in una sezione specifica, che vi permetterà di dare e ricevere assistenza da altri utenti, colleghi e non!

Grazie alla nostra passione e dedizione abbiamo deciso di iniziare questo percorso e attraverso Animalissimo.it abbiamo il piacere di vedere da vicino questo piccolo ma grande mondo avicolo che sta crescendo giorno dopo giorno insieme ai suoi numerosi appassionati, grandi e piccini.

Di seguito il link diretto al nostro canale YouTube, in cui Nicola, ci racconta la storia di Animalissimo.it e tutte le novità che sono state introdotte grazie a questo nuovo portale di annunci animali:  

https://www.youtube.com/watch?v=iyO_pvEuOB4

Cosa stai aspettando?! Inizia con il tuo primo Annuncio, abbiamo bisogno di Te !

CATEGORIA ANNUNCIO: