micini bellissimi 6 mesi solo per veri amanti gatti

Annuncio di scambio

Milano (MI)

PREZZO: 0€

QUANTITÀ: 2

Annuncio pubblicato il 04/03/2025 alle 20:13

Aggiungi annuncio ai preferiti

Segnala annuncio

Descrizione

 

 

Ciao, siamo Bik e Orsetto ,due micini dolcissimi, ma molto timidi. Da quando la nostra padroncina ci ha preso in stallo, ci stiamo pian piano abituando alla sua compagnia, facendoci fare le coccole e dormendo nel lettone con lei. Però, quando arrivano degli estranei, ci nascondiamo e scappiamo, terrorizzati. Non è colpa nostra, è colpa di chi, quando eravamo piccoli, ci ha fatto conoscere solo il peggio.

Ora siamo alla ricerca di una famiglia che voglia davvero darci una seconda possibilità, che sia paziente e pronta a farci crescere in un ambiente sereno. Abbiamo bisogno di tempo, ma siamo sicuri che, con un po’ di calma e comprensione, riusciremo a superare le nostre paure e a riprendere fiducia. Una volta che ci saremo ambientati, diventeremo i gatti più affettuosi e riconoscenti, pronti a riempirvi di fusa.

Non è necessario che ci adottiate insieme; se in famiglia ci fosse già un altro gatto equilibrato e affettuoso, basterebbe ad accelerare il processo di superamento della paura. Se credi di poterci dare la possibilità di diventare parte della tua vita, noi siamo pronti ad amarti con tutto il cuore

Abbiamo 6/7 mesi, siamo vaccinati, testati e cerchiamo casa solo in lombardia .

Se interessati a loro mandate una mail dettagliata sul vostro contesto familiare e abitativo a

Pau.beatrice08@gmail.com

Adozione solo Lombardia 

 

CATEGORIA ANNUNCIO:

Cerchi un aiuto per spedire le tue uova o animali?

Consulta la nostra sezione dedicata agli autotrasportatori, troverai diverse soluzioni assieme a quella che fa al caso tuo!

VISUALIZZA AUTOTRASPORTATORI